Grandi emozioni per Csaba Dalla Zorza, che ha finalmente realizzato un grande sogno lungamente custodito nel cassetto.
La presentatrice di Real Time sta vivendo un’estate eccezionale, caratterizzata da una serie di coinvolgenti impegni e, allo stesso tempo, rivoluzionaria in ogni aspetto. In effetti, Csaba Dalla Zorza ha dichiarato di essere entusiasta di presentare i nuovi progetti che segneranno la prossima stagione lavorativa, sebbene tutto sia avvolto da un misterioso segreto, in attesa di annunci importanti e significativi.
Nel frattempo, è giunto il momento per lei di realizzare un sogno a lungo custodito nel cassetto, che finalmente si è concretizzato.
Il sogno nel cassetto di Csaba Dalla Zorza
Prima di riprendere a pieno la sua attività lavorativa, la conduttrice ha scelto di prendersi alcuni giorni di vacanza per realizzare uno dei suoi sogni a lungo custoditi nel cassetto: viaggiare a bordo del leggendario treno Orient Express come ospite.
Un’esperienza straordinaria sta prendendo il via per Csaba Dalla Zorza da poche ore, ma le sta regalando una gioia immensa, come ha condiviso con i suoi follower attraverso una lunga lettera pubblicata sui social: “Un desiderio che ho sempre nutrito, ma che pensavo non sarebbe mai stato realizzabile. Invece…”
Il viaggio sull’Orient Express
La presentatrice, pertanto, ha scelto di condividere ogni dettaglio attraverso i suoi canali social, proprio come ha sempre fatto nel corso degli anni, condividendo ogni emozione con i suoi seguaci: “Per me è stato un meraviglioso regalo. Due giorni per staccare da tutto e vivere un’esperienza di un altro tempo. Un’esperienza che rimarrà con me per tutta la vita”. In seguito, Csaba Dalla Zorza ha concluso il suo messaggio con un annuncio: “Sta ritornando in me la voglia di scrivere anche storie e parlare di persone, non solo di cucina e ricette. Se avrò il coraggio di farlo sul serio, voi sarete i primi a saperlo. Ma per ora, mi sto godendo questo sogno ad occhi aperti”.